histats Juve, il futuro di Allegri: ‘il mio tempo qui è finito’. – Passione Bianconera
Loading...

Juve, il futuro di Allegri: ‘il mio tempo qui è finito’.

Il futuro di Massimiliano Allegri e della panchina della Juventus si deciderà nelle prossime ora. È previsto per la giornata di oggi o al più tardi domani un summit fra la dirigenza bianconera e l’allenatore per decidere insieme del proprio futuro. Nella serata di ieri Andrea Agnelli si è riunito ieri sera con Fabio Paratici e Pavel Nedved, in un summit che allontana l’allenatore livornese dalla panchina bianconera, con i nomi dei possibili sostituti che circolano con grande forza a partire da Antonio Conte. Tutto però passerà dalle prossime e decisive ore che Calciomercato.com vi racconterà dal vivo con i suoi inviati Nicola Balice a Torino e Daniele Longo a Milano.

Loading...

15.45 ALLEGRI HA LASCIATO LA CONTINASSA – Terminato l’allenamento, Massimiliano Allegri ha lasciato la Continassa sorridente in volto e senza fermarsi davanti ai microfoni dei giornalisti presenti.

14.30 NEDVED NON È PRESENTE ALL’ALLENAMENTO – Fabio Paratici ha assistito all’allenamento della Juventus a bordo campo a pochi metri da Massimiliano Allegri. Il suo braccio destro, Federico Cherubini, si è unito nel corso dell’allenamento, mentre non si è palesato il vice-presidente Pavel Nedved.

13.15 – “IL MIO TEMPO È FINITO” – Il Corriere della Sera, ha svelato un curioso retroscena legato ad Allegri che ieri sera avrebbe confidato agli amici: “Qui il mio tempo è finito”. Segnali di un addio per cui sembra mancare solo l’ufficialità. 12.00 – AGNELLI IN LEGA CALCIO – Non è a Torino, bensì a Milano il presidente Andrea Agnelli. Il numero 1 bianconero è arrivato poco fa in Lega Calcio a Milano per l’Assemblea di oggi. Non ci sarà quindi nel corso della mattinata odierna l’incontro con Allegri.

11.30 – ALLEGRI ALLA CONTINASSA – Massimiliano Allegri è arrivato alla Continassa dove ha iniziato a dirigere l’allenamento odierno in vista della sfida contro la Roma all’Olimpico in programma domenica sera.