histats Juve, Allegri detta le condizioni per restare in bianconero – Passione Bianconera
Loading...

Juve, Allegri detta le condizioni per restare in bianconero

Dopo una stagione che si è chiusa con la festa per l’ottavo titolo in campionato, ma anche con la grande delusione per l’uscita di scena in Champions League, Allegri vuole dunque costruire una Juventus ancora più forte partendo dalle necessità della difesa e del centrocampo: i due settori dove il “Conte Max” avrebbe già individuato i principali problemi. Durante l’incontro con il presidente Agnelli, verrà inoltre affrontato il futuro di alcuni giocatori come Paulo Dybala: attaccante che Allegri reputa fondamentale anche per il futuro.

Loading...

Con il Paris Saint-Germain alla finestra, e pronto ad approfittare dell’eventuale separazione tra la Juventus e il suo allenatore, la proprietà juventina è dunque vicina a prendere una decisione importante. Se non verrà trovato l’accordo, il club piemontese andrà con decisione su altri profili. Tra questi, però, pare non esserci il grande ex Antonio Conte. Secondo il “Corriere dello Sport” Andrea Agnelli in persona avrebbe infatti posto il veto sul ritorno del mister salentino, con il quale non si era lasciato nel migliore dei modi nel luglio 2014.

FONTE ARTICOLO: https://calcio.fanpage.it/juventus-le-condizioni-di-allegri-rinnovo-con-aumento-fino-al-2022-e-potere-sul-mercato/
http://calcio.fanpage.it/